FRAGRANZE DEL MESE 2017: DA GENNAIO A GIUGNO


Oggi vi svelo quali saranno, secondo quanto scoperto da qualche ricerca in rete, le fragranze del mese del prossimo anno (si fa riferimento a UK ma dovrebbe essere uguale).

Per ora so dirvi solo fino a giugno compreso, per i mesi successivi bisogna ancora pazientare.

Ecco a voi la lista:

PER QUESTIONI DI POLICY LA LISTA NON E’ PIU’ DISPONIBILE

10 pensieri su “FRAGRANZE DEL MESE 2017: DA GENNAIO A GIUGNO

  1. Sono rovinata… A parte giugno che farò sciopero per entrambe le fragranze… se sono queste mi toccherà fare acquisto doppio in giara grande per tutti i mesi!!! Troppo troppi buone!!!!!!🙌🙌🙌

    Mi piace

  2. È vero. Sono poche… veramente poche quelle che non gradisco. E per fortuna che con l’offerta del mese ci si riesce sempre a fare un regalo. Peccato che la lista è stata tolta così velocemente. Per fortuna mi sono appuntata le fragranze in elenco prima che mi uscissero di mente… Ma la ripubblicherai?

    Mi piace

  3. Comunque Andrea, le yankee sono quasi tutte ottime ma sarebbe divertente fare un post sulle fragranze 👎👎👎…
    Peccato per la policy…😔

    Mi piace

Rispondi

