SPARKLIG CINNAMON: AGGIORNAMENTO


Prodotto in collaborazione con lo Store www.tempter.it

Per conoscerlo meglio vi invito caldamente a:
1) Leggere il post con la descrizione del negozio, con dettagli sui prezzi e spedizione

2) Continuare a seguirmi per conoscere la recensione di queste fantastiche fragranze!


La descrizione ufficiale di questa fragranza spettacolare alla cannella è la seguente:”Il calore speziato della vera cannella importata con un pizzico di chiodi di garofano”
Ve ne avevo già parlato ampiamente nella recensione completa (di cui trovate il link in fondo al post) ma, avendo adesso provato la stessa fragranza in un formato differente, posso espormi un po’ di più nei giudizi e fare anche un confronto tra i due.
Vi dico subito, senza gurarci tanto intorno, che anche in questo formato Sparkling Cinnamon ha fatto centro e ha saputo conquistarmi ancora una volta.

In merito ad intensità e durata posso assicurarvi che:

– Anche in tartina Sparkling Cinnamon si è rivelata molto ma molto intensa (credo sia una tra le profumazione più intense che abbi mai provato, complice anche l’olio essenziale alla cannella) ed il suo profumo ha abbracciato in poco tempo tutta la casa.
– La durata a seguito dello spegnimento è stata molto alta, con il profumo che ha saputo persistere nell’aria davvero per molte ore.

Tra i due formati provati (giara media e tartina) non ho riscontrato differenze macroscopiche e sono rimasto soddisfatto con entrambi.

Come scegliere tra i due?

Se volete un profumo più avvolgente ma che abbia al suo interno una nota leggermente meno pungente allora vi consiglio la giara, mentre se graditi il sentore deciso di questa spezia potete optare per la tartina anche se, ripeto, la differenza è minima.

In questo caso, invece, la scelta direi che ricade più che altro sull’aspetto pratico ed estetico: se volete avere una bella scorta di Sparkling Cinnamon o un elemento d’arredo interessante la giara fa per voi, altrimenti se volete spendere poco ed avere comunque una fragranza speciale la tartina sarà la scelta ideale.
In ogni caso, se gradite le fragranze calde e speziate, questa è di sicuro da provare!


La recensione:
Sparkling Cinnamon


WWW.TEMPTER.IT

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...