COLLEZIONE INVERNALE YANKEE CANDLE "HOLIDAY PARTY": LE FRAGRANZE E LE DESCRIZIONI


Ecco a voi una preview della collezione Yankee Candle di questa stagione invernale, chiamata Holiday Party.

Come sempre le fragranze sono 4, ovvero:

Festive Cocktail
“Una dolce miscela accompagnata da bacche di montagna e un ramo di pino appena tagliato”
Note di testa: Agrumi, Mirtilli Rossi, Ribes Nero
Note di cuore: Pino
Note di fondo: Vaniglia
Star Anise & Orange
“Una succosa fetta di arancia rinfrescata dalle note dolci dell’anice”
Note di testa: Arancia, Anice, Mandarino
Note di cuore: Chiodi di garofano
Note di fondo: Muschio, Sandalo, Vaniglia
All is Bright
“Una fusione di arancia fresca e caldo muschio”
Note di testa: Pompelmo, Arancia
Note di cuore: Ribes rosso
Note di fondo: Muschio Dolce
Macaron Treats
“I classici dolci parigini con una nota di vaniglia, mandorla e zucchero”
Note di testa: Zucchero di canna, Zucchero a velo
Note di cuore: Biscotti, Mandorle
Note di fondo: Vaniglia
Fonte:
10 pensieri su “COLLEZIONE INVERNALE YANKEE CANDLE "HOLIDAY PARTY": LE FRAGRANZE E LE DESCRIZIONI

  1. Ciao Andrea!!! Che belle novità invernali! Soprattutto la Macaron mi stuzzica parecchio. Adesso sto aspettando con ansia le premium autunnali già visibili sul sito Tempter. Mi sa che questo mese mi sveno, tra premium e fragranze del mese… come vai fa?😂😂😂

    Mi piace

  2. Ciao, sono un appassionata di yankee candle e volevo farti i complimenti per il tuo blog, fai delle recensioni molto dettagliate e interessanti. non vedo l'ora arrivi la collezione inverno, quella con l'anice mi ispira molto!complimenti ancora e continua così!

    Mi piace

  3. Ciao, sono un appassionata di yankee candle e volevo farti i complimenti per il tuo blog, fai delle recensioni molto dettagliate e interessanti. non vedo l'ora arrivi la collezione inverno, quella con l'anice mi ispira molto!complimenti ancora e continua così!

    Mi piace

  4. Ciao Andrea!!! Che belle novità invernali! Soprattutto la Macaron mi stuzzica parecchio. Adesso sto aspettando con ansia le premium autunnali già visibili sul sito Tempter. Mi sa che questo mese mi sveno, tra premium e fragranze del mese… come vai fa?😂😂😂

    Mi piace

  5. Ciao! Indispensabili le tue recensioni. Sto aspettando con ansia la tua su Macarons treats e Star anice….che potrebbero piacermi per le componenti che hai elencato. Io vado spesso diritto al sodo….al tuo punteggio….mi fido.

    Mi piace

  6. Ciao! Indispensabili le tue recensioni. Sto aspettando con ansia la tua su Macarons treats e Star anice….che potrebbero piacermi per le componenti che hai elencato. Io vado spesso diritto al sodo….al tuo punteggio….mi fido.

    Mi piace

Rispondi

