NUOVA COLLABORAZIONE CON WWW.CUCINAECASA.IT – COLLEZIONE RIVIERA ED EDIZIONI LIMITATE


Eccomi tornato con una nuova collaborazione con lo Store http://www.cucinaecasa.it

Per conoscerlo meglio vi invito caldamente a:
1) Leggere il post con la descrizione del negozio, con dettagli sui prezzi e spedizione
2) Continuare a seguirmi per conoscere la recensione di queste fantastiche fragranze!
Questa volta parleremo della nuova collezione estiva 2016, oltre che ad alcune delle fragranze premium più recenti.
Nello specifico vedremo:
– Summer Peach
– Olive & Thyme
– Sea Salt & Sage
– Verbena
– White Tea
– Vanilla

Ovviamente queste Yankee sono davvero perfette per questa stagione e quella in arrivo e non vedo l’ora di provarle tutte e raccontarvi come sono state!

Mi raccomando allora, state connessi!!
Voi di quale siete più curiosi?

https://www.facebook.com/regalcasaaq –> Pagina Facebook del negozio fisico Regalcasa
http://www.cucinaecasa.it/ –> Store Online 
https://www.facebook.com/cucinaecasa?fref=ts –> Pagina Facebook dello Store online 
8 thoughts on “NUOVA COLLABORAZIONE CON WWW.CUCINAECASA.IT – COLLEZIONE RIVIERA ED EDIZIONI LIMITATE

  1. Provata la vanilla in votivo… per me è poco intensa. Meglio la vecchia vanilla capcake . La sea salt& sage l'ho trovata molto particolare. Mi incuriosisce la summer peach… non vedo l'ora di leggere le tue nuove recensioni!!!

    Mi piace

  2. Provata la vanilla in votivo… per me è poco intensa. Meglio la vecchia vanilla capcake . La sea salt& sage l'ho trovata molto particolare. Mi incuriosisce la summer peach… non vedo l'ora di leggere le tue nuove recensioni!!!

    Mi piace

Rispondi

