FRAGRANZE DEL MESE DI MAGGIO: HONEY BLOSSOM E PINK DRAGON FRUIT


HONEY BLOSSOM


Avete già provata la fragranza del mese di maggio Honey Blossom?


Io la trovo proprio indicata per questo periodo primaverile: dolce, floreale e giovanile credo sia davvero una Yankee da provare.
La descrizione recita: “La meravigliosa fusione di nettare di fiori, muschio, miele, fresia e legni dona a questa fragranza corposità e delicatezza al tempo stesso”

Recensione: http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/01/petali-di-miele-honey-blossom.html


PINK DRAGON FRUIT

 “Il dolce aroma dell’omonimo frutto tropicale”
5 pensieri su “FRAGRANZE DEL MESE DI MAGGIO: HONEY BLOSSOM E PINK DRAGON FRUIT

  1. La honey blossom è in assoluto la mia preferita!!! Questo mese che che festeggero'anche il mio compleanno ne ho fatto scorta: 2 giare grandi (una mi è stata però regalata con un po' di anticipo per l'occasione) e una giara piccola!! È favolosa! Andrea spero che presto recensirai le nuove fragranze.Quella che mi incuriosisce di più è quella alla pesca, la summer peach della nuova collezione riviera. Ho provato per adesso quella al sale e salvia, la sea salt& sage ed è molto particolare. La nuova collezione pure essence mi ha invece molto deluso. Spero che comincerà presto le nuove recensioni così potremo confrontarci! Buona domenica!

    Mi piace

  2. Honey Blossom dipendente,assolutamente anche la mia preferita,e anche io festeggerò il compleanno questa settimana.:) ho fatto un po di rifornimento,una giara piccola e tre tart,per adesso.Mi piace tantissimo.. buona serata..

    Mi piace

  3. Honey Blossom dipendente,assolutamente anche la mia preferita,e anche io festeggerò il compleanno questa settimana.:) ho fatto un po di rifornimento,una giara piccola e tre tart,per adesso.Mi piace tantissimo.. buona serata..

    Mi piace

Rispondi

