UNA LUCE NELLA NOTTE


Ieri il tempo è stato inclemente da me, ha piovuto tutto il giorno. Poi alla sera, con quel senso di stordimento che di solito mi mette il cattivo tempo, mi sono messo a letto ad ascoltare un po’ di musica. 

Volevo però creare un’atmosfera rilassata, rilassante e un po’ sognante. Allora ho preso un votivo di Honey and Spice che avevo già da un po’, il porta votivo opaco di cucinaecasa.it (andate a leggere la recensione se non lo avete ancora fatto), che preferisco forse rispetto all’altro, e l’ho acceso sul comodino. 
La fiamma dell’accendino ha abbracciato lo stoppino che, dapprima timidamente, ha iniziato a prendere vita; dopo pochi secondi la fiammella si è fatta più spavalda e si è fusa con la cera profumata creando un ambiente da Mille e una Notte..
La foto non rende giustizia, manca il dato olfattivo che è il più importante, ma volevo solo darvi un’idea..
Annunci

5 pensieri su “UNA LUCE NELLA NOTTE

  1. Io mi rilasso già solamente a guardare la foto, non oso immaginare il profumo!!! Adoro Honey and Spice. Questo porta votivo opaco è bellissimo 🙂 Accendere una Yankee Candle alla sera, quando fuori piove, credo sia il massimo!!!

    Mi piace

  2. Che meraviglia! Accendere una yankee (la honey and spice non l'ho ancora provata!!!) e ascoltare in sottofondo il rumore della pioggia che batte sul tetto è il mio rito relax immancabile dopo una giornata di lavoro frenetico. Complimenti per la foto 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...