FRAGRANZE FUORI PRODUZIONE 2015


Purtroppo anche quest’anno alcune fragranze ci diranno addio perchè andranno fuori produzione.. E’ un peccato e dispiace sempre ma chissà che con le nuove non ne scopriremo altre che ameremo ancora di più!

Qui sotto vi ho preparato una lista di quelle che sono o dovrebbero venire ritirate nel corso del 2015, purtroppo si tratta di una lista che ho trovate sulla rete e che ho corretto sulla base delle informazioni ricevute da alcuni rivenditori e siti; quindi anche se di alcune di queste ho la certezza che non verranno più prodotte, non sono riuscito ad avere conferma su tutte. 


Quindi se vedete la vostra fragranza preferita qui sotto, o semplicemente qualcuna che vorreste provare, forse è meglio che vi affrettiate a recuperarla anche se, attenzione, non è detto che anche per lunghi periodi i negozi abbiano disponibilità di fragranze ritirate anche da un po’ di tempo, per non parlare dei siti internet. Se avete la possibilità, prima di fare scorte esagerate, mandate una mail o chiedete conferma ai negozianti sull’effettivo ritiro della profumazione che volete onde non incappare in errori. 

E voi quale vorreste prendere un’ultima volta? Ce n’è una il cui addio vi ha spezzato il cuore?

  1. Apple & Pine Needle                                   
  2. Autumn Fruit
  3. Bahama Breeze
  4. Bartlett Pear
  5. Honey & Spice
  6. Beach Flowers
  7. Beach Wood
  8. Beach Walk
  9. Berry Bramble
  10. Blissful Autumn
  11. Blue Lavender
  12. Bunny Cake
  13. Camomile Tea
  14. Campfire Treats
  15. Caramelized Sugar
  16. Cherry Berry Pie
  17. Cherries On Snow
  18. Christmas Cupcake
  19. Cherries On Snow
  20. Christmas Rose
  21. Christmas Tree
  22. Christmas Wreath
  23. Citrus Tango
  24. Coastal Waters
  25. Country Lemonade
  26. Country Kitchen Range
  27. Cinnamon Sparkle
  28. Cranberry Orange
  29. Cranberry Peppermint
  30. Cranberry Vanilla
  31. Creamy Cocoa
  32. Drift Away
  33. Dune Grass
  34. Early Sunrise
  35. Eucalyptus
  36. Evening Air
  37. Exotic Bloom
  38. Farmers Market

  39. French Lavender
  40. French Vanilla
  41. Festive Holiday
  42. Frosted Cedar Wreath
  43. Frosted Fir
  44. Fruit Salad
  45. Fruit Fusion
  46. Garden Hideaway
  47. Garden Time
  48. Grapevine & Oak
  49. Happy Christmas
  50. Harvest Welcome
  51. Home Sweet Home
  52. Honey Blossom
  53. Honeydew Melon
  54. Holiday Home Sweet Home
  55. Island Guava
  56. Island Spa
  57. Luau Party
  58. Kitchen Spice
  59. Lake Sunset
  60. Lavender Vanilla
  61. Lilac Blossoms
  62. Loves Me Loves Me Not
  63. Macintosh Spice
  64. Mango Peach Salsa
  65. Midnight Oasis
  66. Mistletoe & Fig
  67. Mountain Berry
  68. Mountain Pine
  69. Nature’s Paintbrush
  70. Napa Valley Sun
  71. Napa Valley Harvest
  72. November Rain
  73. Ocean Blossom
  74. Orchard Pear
  75. Paradise Spice
  76. Patchouli
  77. Peaches & Berries
  78. Peppermint Bark
  79. Pink Lady Slipper
  80. Pomegranate Cider
  81. Red Berry And Cedar
  82. Red Velvet
  83. River Valley
  84. Sea Coral
  85. Season’s Blessings
  86. Shiraz
  87. Sonoma Red
  88. Sparkling Cinnamon
  89. Sparkling Lemon
  90. Sparkling Snow
  91. Star Fruit & Orange
  92. Stars & Stripes
  93. Sun & Sand
  94. Sugar Flower
  95. Sweet Pink
  96. True Rose
  97. Treehouse Memories
  98. Tropical Fruit
  99. Under The Palms
  100. Vanilla Chai
  101. Vanilla Satin
  102. Waikiki Melon
  103. Warm Spice
  104. Welcome Christmas
  105. White Chocolate Bunnies
  106. White Christmas
  107. White Zin
  108. Whoopie Pie!
  109. Wild Passion Fruit
  110. Winter Wonderland



12 thoughts on “FRAGRANZE FUORI PRODUZIONE 2015

  1. Nooooo!! Ne devo ancora provare un sacco, devo affrettarmi ad acquistarle. È un vero peccato quando ritirano dal commercio una delle fragranze che ti piacciono di più! Spero che metteranno altrettante profumazioni buone, non vedo l'ora di anmusarle tutte!!

    Mi piace

  2. Sì,è davvero triste,soprattutto se magari è proprio quella che preferiamo!! C'è da dire però che ne escono sempre di buone e alla fine ne troviamo altre che ci piacciano..per di più alcune riprendono altre che vengono eliminate (vedi honey and spice e honey glow) 😄

    Mi piace

  3. Mi sono persa un passaggio…. Non ricordo più… Ma Honey & spice è' eliminata? X' sto bruciando una tartina appena acquistata e se mi piace devi andare ad acquistarla con lo sconto nel mio negozio di fiducia… Help!!! Non mi ricordo proprio ma mi pareva di si….

    Mi piace

  4. Grazie che mi lo hai fatto notare,pensavo di averla messa. Sì,teoricamente anche honey and spice da questo 2015 va fuori produzione,poi come sempre chiedi al negoziante se puoi (di solito quelle che vengono ritirate nei negozi si trovano già scontate 😄). Comunque al 99% viene tolta purtroppo. Io ti direi che se ti piace puoi fare una “scorta” oppure utilizzare honey glow che è molto molto simile,questo anche per il futuro 😉

    Mi piace

  5. La Honey Glow non mi ha fatto impazzire.. Spero che questa mi piaccia di più se così fosse ho già adocchiato la jar grande a 22€:-) ahhhh x quest'inverno hanno reintrodotto la Sparkling Snow e la Sparkling Cinnamon… Se può interessare… L'ho scoperto ieri:-)

    Mi piace

  6. Mi fa piacere:-) io l'ho sentita prima in negozio (ho accompagnato mia sorella a prendersi la Sugared Apple jar grande x' la sua sta finendo… Qui è' colpa mia x' da che l'ha sentita da me, è' la mia preferita, in casa da lei accendono tutti i giorni quella e non riesce a farne a meno😂) ma per me è' troppo forte come fragranza oddio molto meglio della Cinnamon Stick, ma io prediligo i profumi dolci…☺️

    Mi piace

  7. Ahaha! Anche in casa da me preferiscono i profumo dolci ma a me ogni tanto piace cambiare con profumi più speziati (che però riscuotono poco successo). La sugared apple l'avevo presa una volta ma l'avevo regalata. Poi non l'ho più trovata purtroppo! 😔

    Mi piace

  8. Recuperala x' e' fantastica… La sto bruciando anche adesso😍😍 poi magari non ti piace ma almeno la provi😁 io sono tentata ad acquistare la North Pole ma sono un po indecisa c'è chi dice che profuma chi no… Mah…. Dilemma!

    Mi piace

Rispondi

