AGGIORNAMENTO DIFFUSORE ELETTRICO


Oggi ho terminato la prima ricarica del diffusore (fragranza Vanilla Lime); alla fine quindi la durata è stata più che soddisfacente ed è arrivata se non erro a circa 5 settimane se non di più. Vi dico che io ho sempre tenuto l’intensità sul livello 2 (ho uno spazio abbastanza ampio ed aperto), eppure la durata mi ha stupito, credevo proprio che nel giro di massimo 3 settimane il profumo avrebbe iniziato a svanire. Invece fino all’ultima goccia il profumo, oltre ad essere ovviamente squisito, era anche molto intenso.


L’avrete quindi capito che il prodotto in questione non può che essere promosso a pieni voti.
Oggi ho sostituito la fragranza con la French Vanilla che sento per la prima volta. Il profumo è fantastico, davvero squisito e ha conquistato tutta la famiglia (difficile da credere)! Sa di vanilla ma è differente dalle altre profumazioni tipo Vanilla Cupcake o Christams Cookie..personalmente mi ricorda il profumo del budino alla vaniglia, tipo cream caramel per intenderci,forse un poco più dolce. Se con Vanilla Cupcake la vaniglia è stata abilmente miscelata a note burrose, qui mantiene invece una “purezza” e “semplicità” maggiori; sicuramente è un po’ più dolce, per ovvi motivi, di Vanilla Lime, ma il risultato è in entrambi i casi notevole e vi assicuro che lascia a bocca aperta gli ospiti.
Dopo questa ricarica mi resta solo un’altra nella fragranza Vanilla Lime e poi ne acquisterò di sicuro di nuove, magari provando profumazioni differenti..

Annunci

2 thoughts on “AGGIORNAMENTO DIFFUSORE ELETTRICO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...