NUOVI ACQUISTI


Martedì ho provveduto a rinfoltire la mia collezione Yankee con nuovi articoli, tutte tartine ed un votivo; ho ripreso vecchie conoscenze ed ho trovato anche qualche novità..
Poi vi metterò le foto e vi darò le mie impressioni (soprattutto su quelle nuove)!
Ho preso:
-Salted Caramel
-Summer Scoop
-Candy Cane Lane
-Orange Spash
-Christmas Eve
-Amber Moon
-Christmas Cupcake (mai visto nè sentito, e voi?????)
-Red Velvet (votivo)

Avete in programma un acquisto magari tanto desiderato e che pensate di regalarvi in queste feste?

Rispondi

