“La rosa è più bella quando sta sbocciando, e la speranza è più viva quando sorge dalle paure.” SIR WALTER SCOTT


Questa mattina, passando davanti ad un fiorista, ho sentito un intenso profumo di rose che ha saputo cogliermi di sorpresa. Mentre ancora andavo avanti per inerzia, strascicando i piedi sul marciapiede a causa del sonno, quel profumo ha saputo risvegliarmi e rasserenarmi e subito mi è venuta in mente la frase di Sir Walter Scott “La rosa è più bella quando sta sbocciando, e la speranza è più viva quando sorge dalle paure.” (sì certo, come no..). Poi passati quei pochi secondi di intontimento ho realizzato che quello stesso profumo l’avevo sentito da qualche altra parte, ma dove..ah sì, l’avevo sentito a casa mia..
Lasciate un like e/o commento se avete mai ricevuto/regalato una rosa ad una persona cara 🙂
Annunci

7 thoughts on ““La rosa è più bella quando sta sbocciando, e la speranza è più viva quando sorge dalle paure.” SIR WALTER SCOTT

  1. I tuoi post sono grandiosi!!! Riesci sempre a strapparmi un sorriso :-)) Le rose le ho sempre ricevute sono il mio fiore preferito!!! Oggi voglio comprare questa yankee candle, cosa mi consigli tart o votivo?

    Mi piace

  2. Grazie mille!! Tra tart e votivo io prenderei tutta la vita tartine. Guarda però anche quello che cerchi: preferisci un profumo più flebile che si senta ma non troppo? Vuoi creare atmosfera mettendone magari due o tre nella stanza? Allora in questo caso il votivo farebbe al caso tuo! Tutto dipende dal risultato che vuoi ottenere e in ogni caso riuscirai a creare un ambiente esclusivo!

    Mi piace

  3. Verissimo!!! Cmnq anch'io amo le tart e devo dire che profumano più delle giare!!! Carina l'idea di mettere due o tre votivi nella stanza!!! Sai che ti dico? Prenderò una tart ed un votivo per il momento :-)))

    Mi piace

  4. Non posso commentare la fragranza ma commento i tuoi titoli a volte poetici, a volte ironici e sempre simpaticamente o dolcemente evocativi.Complimenti. .dai ai tuoi titoli la stessa allure che io metto nei titoli delle mie fotografie.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...